home/news

------------------------------NEWS:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

check out www.myspace.com/rolandgi

-

--------------------HOME ---------- NEWS --------- CONCORSO --------- STAFF ----------CONTATTI----------STAMPA---------DJ

--------------------------------------------------------------------------Coyright n.o.r.

rolandgiGuarda il video della Serata (in basso)

E' messo a disposizione per tutti gli iscritti ad un prezzo di favore.

Il bellissimo Studio è il punto di riferimento di Artisti Big del panorama musicale e in condivisione con una Star in gara al Festival di S. Remo 2009.

(e magari vi capita pure di incontrare i Vostri beniamini al lavoro!)

Per appuntamenti e info:

tel 393 2708915

______________

Aggiunto un altro punto di raccolta: vedi Contatti

______________

E' gia' partita la prima collaborazione musicale tra un concorrente iscritto alla Manifestazione e i nostri Producers per la realizzazione di un interessante brano Inedito .

______________

Parteciperanno alla Serata due Ospiti d'Onore: Giancarlo deDuca e Dari Gay, che canteranno due brani tratti dai loro recenti cd

e le "Majorettes del Buonumore" della città di Biassono che presenteranno una cooreografia di due brani dance nel periodo di attesa dell'esito delle votazioni

______________

Domenica l'alto numero di visitatori del sito, ha mandato letteralmente in tilt il nostro server. Ci scusiamo del disagio. Stiamo allestendo un sito gemello su un server alternativo per ovviare a questo problema.

SITO ALTERNATIVO:

http://digilander.libero.it/concorsocanoro/

_______________

Ricordiamo a chi si deve ancora iscrivere che il brano cantato per le selezioni non deve necessariamente essere lo stesso che si intende presentare al Festival , bensi puo' essere un qualsiasi brano cantatato dal cadidato.

______________

Stiamo valutando la possibilita' di prorogare la chiusura delle iscrizioni al 10 /05/2009 per agevolare coloro che non hanno pronto tutto il materiale richiesto da consegnare.

 

 

Scrivi il tuo nome per entrare nella chat del sito  
Utenti in linea